via Fezzan 21, Roma
Categorie
blogmisto

Un delivery diverso è possibile | Nasce il primo experience delivery a Roma

Un delivery diverso da tutti gli altri è possibile?

Fino a poco tempo fa avremmo risposto: sostanzialmente no.

Quando è arrivato il lockdown non abbiamo attivato il nostro delivery perché pensiamo che la preparazione del cibo e dei drink non sia l’unica cosa per cui esiste il nostro locale. La qualità del cibo e dei drink è una condizione necessaria, ma non sufficiente per avere un locale di successo. Siamo sicuri esista un discorso più profondo: un discorso di esperienza vissuta nel locale.

Convinti di questo, quando ci siamo trovati costretti a chiudere abbiamo capito che non aveva senso consegnare il nostro cibo e i nostri drink senza poter far vivere il locale.

Un bel giorno abbiamo cambiato idea

Non ricordiamo bene come sia successo. Ne parlavamo e ci si siamo ripetuti che non aveva senso fare food delivery: portare cibo a casa. Ci saremmo rifiutati finché non ci saremmo inventati un modo per portare qualcosa in più.

Inventare un modo per portare un’esperienza. Quando lo abbiamo detto pensavamo avrebbe avuto quel suono assurdo tipo: “non lo faremmo per meno di un milione di Dollari.” E così pensavamo che sarebbe stato, una condizione paradossale e impossibile da sconfiggere, una provocazione.

Il nostro problema è che quelle parole ci sono rimaste in testa.

Un delivery diverso da tutti gli altri è possibile

Food delivery o più semplicemente cibo a domicilio, non lo faremo mai. Abbiamo inventato il primo Experience Delivery a Roma, forse il primo in assoluto. Un delivery che punta, seppur in piccolo, a far vivere ai nostri clienti e ai nostri amici l’esperienza che si respira da Misto.

No, non è quella cosa per cui ti mandiamo gli ingredienti e poi cucini tu.

Lo rispettiamo, ma non è quello che abbiamo in mente noi. Quando una persona entra da Misto non ci passa nemmeno per la testa di accompagnarlo in cucina per farlo cucinare da sé. Per i cocktail magari potremmo creare un evento ad hoc per diffondere la cultura della miscelazione e per “giocare” un po’, ma per il resto non ci pensiamo proprio. Non diciamo che sia una cosa brutta da fare, ci sono dei nostri colleghi che hanno creato dei concept bellissimi in questa direzione. Semplicemente non è quello che intendiamo fare noi.

Nasce il primo Experience Delivery di Roma

Vogliamo trasmettere l’esperienza che si vive entrando da Misto, si ordinano delle Misticanze e uno dei nostri cocktail. Stare in pace, in convivialità. Non doversi preoccupare di niente. Da Misto si inizia col fare un aperitivo e ci si ritrova col fare una vera e propria degustazione di tante piccole portate di grande gusto. Come facciamo?

Le parole non bastano davvero a descriverlo: passiamo ai fatti.

Ecco il primo Experience Delivery di Roma, forse il primo in assoluto.

[bp_button button_label=”Vai al Delivery” button_link=”mistococktailbar.it/delivery” button_icon=”ln-arrow-right”][/bp_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *