fbpx

Misticanze | Cosa ci rende davvero unici?

Chi conosce Misto conosce le nostre Misticanze, tanti assaggi sfiziosi che trasformano il tuo aperitivo in una degustazione fatta da tante piccole portate di grandi piatti. Da oggi sono raddoppiate e migliorate.

Cosa ci rende davvero unici?

Questa secondo noi è la domanda più difficile e allo stesso tempo più importante che un imprenditore della ristorazione si può (e si deve) porre.

Esistono centinaia, se non migliaia, di locali a Roma e ogni proprietario ti potrà dire che il suo locale è il migliore perché il servizio è più cortese, la qualità delle materie prime è superiore e il rapporto tra qualità e prezzo è imbattibile ed è grazie a queste tre unicità che tutti, Tutti, TUTTI dovrebbero preferire il suo locale agli altri.

Noi pensiamo che qualità della materia prima, servizio caloroso, ma impeccabile e bilanciamento tra qualità e prezzo siano da dare per scontati in qualsiasi locale.

Quindi, nonostante la qualità del cibo e dei drink ci sia ben riconosciuta da tutti i nostri clienti, così come il servizio e il corretto bilanciamento tra prezzo e qualità offerti, ci rifiutiamo di ritenerci un locale valevole di una visita SOLO per questi tre motivi. Serve qualcosa di più. Serve dare un’esperienza unica.

Un’esperienza unica

Le Misticanze sono il cuore del nostro locale, ciò che ci rende davvero differenti e unici.

L’idea di concentrarsi nel fare esclusivamente tanti assaggi sfiziosi che trasformano il tuo aperitivo in una degustazione fatta da tante piccole portate di grandi piatti. Un format divertente e sempre diverso a ogni visita.

Mangiare da noi è facile: non è più necessario concentrarsi nello scegliere il piatto migliore e sperando di aver puntato tutto sul cavallo vincente. Basterà ordinare le Misticanze, senza fatica e senza imbarazzo della scelta e potrai assaggiare tanti piccoli piatti curati, ma mai pretenziosi.

Un menù sempre nuovo: creare e sperimentare è un lavoro di ricerca quotidiano per noi e tu ne potrai godere i risultati giorno per giorno! Grazie a questa scelta siamo sempre in grado di usare gli ingredienti più freschi.

E’ un’idea nuova

Abbiamo controllato e non esisteva prima nessun locale, in una città come Roma, che trasformava un aperitivo in una degustazione di grandi piatti in pillole di gusto accompagnati da cocktail innovativi. Ora esiste!

Cosa aspetti a provarle?

Comment

Be the first one who leave the comment.

Lascia un commento